Il 2022 comincia per B&B Hotels con un altro importante tassello della sua strategia di espansione: ha aperto infatti il nuovo B&B Hotel Arezzo, ex AC Hotel Arezzo by Marriot, situato a pochi chilometri dal centro della città d’arte toscana, che porta a sette il numero delle presenze della catena nella regione.
Arte, natura, cucina e relax: il nuovo hotel di B&B Hotels, grazie alla sua posizione e ai suoi servizi, garantisce una soluzione ideale per viaggi di lavoro come di piacere, comodo anche per vacanze in famiglia, veloci soste per visitare la città ma anche soggiorni più lunghi per esplorare l’area circostante.
La posizione è ottima: si trova a soli 15 minuti a piedi dal centro della città, a 5 minuti a piedi dalla Fiera di Arezzo e a pochi minuti dai principali punti di interesse della città d’arte, come la Fortezza Medicea e Piazza Grande. Vicinissimo anche alla stazione di Arezzo, che si raggiunge con pochi minuti in auto, l’hotel è anche un’ottima base per raggiungere velocemente le località vicine di San Gimignano, Chianti, Siena, Montepulciano e Montalcino.
Numerosi anche i servizi della nuova struttura: il nuovo B&B Hotel Arezzo dispone di 79 camere spaziose e confortevoli, disponibili nella tipologia singola, doppia e matrimoniale. La struttura offre tutti i servizi smart che caratterizzano l’ospitalità della catena, tra cui connessione Wi-Fi a 200 Mb/s illimitata e gratuita, climatizzazione autoregolabile, minibar e cassaforte elettronica, Smart TV 43″ con Chromecast integrata. A questi si aggiunge un centro fitness aperto tutti i giorni 24 ore su 24 per un’esperienza di totale relax. A completare la vasta offerta c’è il ristorante Lo Zafferano nel quale vengono servite la prima colazione e la cena con un menù tipico della tradizione toscana.
E c’è spazio anche per il business: sono presenti 2 sale riunioni che possono ospitare fino a 50 posti, completamente modulabili e attrezzate e un parcheggio esterno gratuito.
“Inauguriamo il 2022 con l’importante apertura di Arezzo che porta a 7 le strutture presenti in Toscana” commenta Valerio Duchini, Presidente e AD di B&B Hotels Italia. “Siamo molto orgogliosi di questa nuova sfida che ci traghetta verso un’idea di ospitalità ancora più completa. Il B&B Hotel Arezzo, infatti, dispone di una palestra e un ristorante per gli ospiti che potranno così vivere un’esperienza di viaggio a 360° dove alla scoperta del territorio si unisce il relax e la degustazione della cucina tipica toscana”