Arriva la settima struttura in Piemonte per B&B HOTELS. La catena internazionale, forte di oltre 850 hotel in Europa e più di 75 in Italia, ha infatti inaugurato il B&B HOTEL Alba, che offre accesso diretto a una delle città più rinomate per le eccellenze enogastronomiche e la tradizione imprenditoriale. La struttura, si legge in una nota, consolida ulteriormente “la strategia di espansione del brand, rispondendo alle esigenze di un turismo business e leisure sempre più dinamico e attento alla qualità“.
Ideale per soggiorni di lavoro o di piacere, l’hotel dispone di 89 camere nelle tipologie doppie, matrimoniali, triple e quadruple, che offrono il massimo comfort. A disposizione degli ospiti, inoltre, è presente una connessione Wi-Fi da 300 Mb/s negli spazi comuni e in tutte le camere e una Smart TV con Chromecast integrato per godersi i propri contenuti multimediali preferiti.
Nella hall dell’hotel gli ospiti potranno usufruire di un B&B Shop dove trovare una vasta scelta di bevande, snack dolci e salati mentre tutti i giorni, dalle 7:00 alle 10:00, viene servita una colazione a buffet, con proposte dolci e salate e opzioni gluten free. Perfetto anche per viaggi di lavoro, il B&B HOTEL Alba dispone di una Sala Meeting per riunioni business, adatta anche per eventi e conferenze, con una capienza di 100 persone. La struttura offre infine un parcheggio con una capienza di 70 posti auto.
“Siamo entusiasti di rafforzare la nostra presenza in una regione chiave come il Piemonte – ha dichiarato Liliana Comitini, presidente e AD di B&B HOTELS Italia, Slovenia e Ungheria -. Il B&B HOTEL Alba rappresenta un passo avanti nella nostra visione di un’ospitalità accessibile e di qualità, capace di soddisfare le esigenze di chi viaggia per lavoro o per piacere. Inoltre, riflette il nostro impegno nell’evoluzione del posizionamento del brand, che abbraccia la valorizzazione del patrimonio artistico, naturale e culturale, con l’obiettivo di far conoscere anche le destinazioni secondarie sia a livello nazionale che internazionale. Alba, con i suoi percorsi enogastronomici, si conferma una destinazione d’eccellenza che rappresenta perfettamente questa visione”.