Il nuovo ruolo delle software house: un check-up gratuito di Serenissima Informatica
La finanza agevolata è un tema che gli albergatori spesso non prendono in considerazione. L’Unione Europea e il Governo Italiano per favorire il processo di Transizione 4.0 mettono a disposizione continuamente grossi incentivi. Se gli hotel non riescono a cogliere queste opportunità è principalmente perché non hanno sufficienti risorse da dedicare ad una tempestiva analisi dei bandi regionali con termini molto stretti di presentazione della richiesta che talvolta si riducono addirittura a solo poche settimane.
I finanziamenti europei a fondo perduto consentono di risparmiare fino al 70% dell’investimento sull’acquisto diretto di tecnologie quali PMS, gestionali per il back office in cloud, software di marketing automation, business intelligence e soluzioni integrate per l’F&B e la SPA. Ma non solo: la maggior parte dei bandi copre anche l’investimento da sostenere in formazione per l’utilizzo delle nuove tecnologie alberghiere.
In questo scenario, Serenissima Informatica, realtà specializzata nel fornire soluzioni software per l’hospitality da oltre 20 anni, ha deciso di giocare un ruolo da protagonista. L’azienda ha deciso di offrire una consulenza specializzata per aiutare il cliente ad orientarsi nel mondo dei bandi e finanziamenti agevolati per l’hotel.
A questo proposito, “Abbiamo di recente lanciato un nuovo servizio di check-up gratuito per l’accesso alla finanza agevolata e ai bandi per la tecnologia alberghiera, per essere sempre più vicini ai nostri clienti” dichiara Michael Manna, Digital Marketing Manager di Serenissima Informatica.
Per usufruire della consulenza gratuita e richiedere il check-up basta compilare il form che trovate a questo link.