Austriaci già in spiaggia a Bibione, l’amore per l’Italia non ha confini

Leggi anche

Avevamo già dato notizia dell’arrivo dei primi turisti tedeschi e austriaci nel Nord Est d’Italia. Ora anche Bibione conferma che la voglia di mare dei turisti austriaci è più forte della chiusura dei confini.
L’Austria riaprirà le frontiere con l’Italia solo il 16 giugno ma sono già moltissimi coloro che hanno approfittato del lungo weekend del Corpus Domini per raggiungere la spiaggia della nota località balneare veneta.

Semplice, secondo gli ospiti austriaci, entrare nel nostro Paese: viaggiando verso l’Italia si passa il confine a 80 chilometri orari e senza controlli. Ben diverso il tragitto contrario, in cui le pattuglie della polizia italiana verificano la salute dei passeggeri di ogni auto, prima di consentirne il rientro.

Intanto, a Bibione, il clima è quello spensierato della vacanza, con i turisti stranieri che iniziano a riempire hotel e appartamenti: “Siamo felici di essere tornati e seguire le regole non dà problemi, anzi ci fa sentire al sicuro. Bibione è la nostra spiaggia e arrivare è stato emozionante”, rendono noto dalla destinazione balneare.

“Spero che gli italiani ci perdonino per l’apertura tardiva da parte del nostro governo, ma noi gente amiamo l’Italia, stiamo arrivando presto e non vediamo davvero l’ora”, è il commento di un turista tedesco sulla pagina Facebook di bibione.com

Austriaci già in spiaggia a Bibione, l’amore per l’Italia non ha confini
- Ultima modifica: 2020-06-14T01:36:56+02:00
da Maria Grazia Ventura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php