Lo scorso 9 maggio, nella cornice dei Bagni Misteriosi, a Milano, The Glamour Event è stata l’occasione per una serata di rilassato networking, che ha fatto incontrare – in un’atmosfera raffinata e suggestiva – tante diverse figure e professionalità del mondo dell’ospitalità di lusso. Sulle note jazz e soul della musica e sulle note frizzanti dello champagne, la protagonista del The Glamour Event è stata l’hotellerie, quella di altissimo livello, fatta di grandi idee e concept e di dettagli curati con la massima attenzione.
La serata è iniziata con la visita al teatro Franco Parenti, sempre per rimanere in tema di eccellenze, ed è proseguita con tanti momenti di intrattenimento. Accompagnati dal sottofondo di “Bolla Duo”, live music con raffinate sonorità jazz e soul, gli ospiti hanno potuto assistere alla preview, prima del lancio ufficiale in Italia, di una “Iconic capsule collection” di Champagne Tsarine Rosé Brut, cuvée di finissima qualità presentato in tutta la sua maestosità con dei Magnum. Matteo Pavesi, astrologo, esperto di mitologia e archetipi con un’esperienza trentennale, ha proposto, poi, le “Zodiac Experiences”. Sofisticato il menu creato ad hoc per la serata dallo chef Stefano Cerveni, del Ristorante Due Colombe di Corte Franca (BS), per Gud, reso ancora più piacevole da un servizio attento e ineccepibile.
Tanti gli ospiti che hanno preso parte all’evento, tra cui i rappresentanti di alcuni dei più dinamici gruppi dell’hotellerie globale come Marco Gilardi, Operations Director Italy and USA di NH Hotel Group, Andrea Quadrio Curzio proprietario di QC Terme, Ludovica Rocchi, proprietaria di R Collection Hotels.
E ancora, Tany e Francesco Nardi, proprietari dell’Hotel de La Ville Monza, Federico Ficcanterri proprietario di Icon Collection. Presenti anche molti general manager di alcuni tra i più importanti Hotel cinque stelle come Daniele Vastolo, Armani Hotel Milano, Stefano Plotegher, Casa Cipriani, Cristina Zucchi del Gruppo Lario Hotels, Marco Olivieri, Cluster General Manager l’Albereta e l’Andana, Aldo Werdin, Amministratore Delegato e General Manager Excelsior Palace Rapallo.
E ancora l’architetto Marco Piva, dello Studio Marco Piva, che è anche direttore artistico di Venini, Giorgio Palmucci, Executive Vice President TH Group e Consigliere Ministro del Turismo, Emiliano Fucarino Director of Operation Westmont Management Limited.
L’evento è stato organizzato da Monia Ronconi, founder & web editor di HotelmyPassion, e reso possibile da sponsor d’eccellenza come Simmons, punto di riferimento mondiale del bedding e Pedersoli Milano, azienda storica per la fornitura di biancheria e servizi lavanderia. A questi si sono aggiunti Sambonet – Rosenthal, Venini, Grandimpianti Ali, Prima e Champagne Tsarine.