Alla guida dell’Hilton Molino Stucky di Venezia dall’aprile 2012, Alessandro M. Cabella ha ottenuto il riconoscimento di “General Manager Of The Year Europe 2013” dalla rivista britannica Business Destinations.
“Alessandro M. Cabella ha elevato gli standard, fornendo servizi qualitativamente più alti e distinguendosi in maniera netta rispetto ai colleghi presenti nella stessa categoria. La sua dedizione e il suo entusiasmo, focalizzati alla customer satisfaction e allo sviluppo dell’Hotel, sono divenuti un benchmark per gli altri player presenti nell’industria” ha sottolineato William Owen, che dirige la rivista inglese.
I Business Destinations Travel Awards sono stati creati per premiare quelle strutture e aziende che, attraverso i loro prodotti e servizi, rappresentano il meglio dell’industria turistica mondiale. Questi premi sono tra i più ambiti del settore anche grazie alla modalità di assegnazione, che non avviene attraverso il voto di una giuria selezionata, ma attraverso le preferenze giunte da un vasto pubblico di esperti del settore: dai frequent business traveller ai responsabili acquisti dei viaggi corporate scelti tra le aziende presenti su Fortune 500. A questi si aggiungono responsabili di aziende e agenzie MICE, i membri di ACTE (Association of Corporate Travel Executives) e altri decision makers del settore business travel.
Rimani aggiornato,
iscriviti alla nostra newsletter