Al Grand Hotel des Iles Borromées l’argenteria risplende

Leggi anche

Contour ambientataIn un albergo di lusso come il Grand Hotel des Iles Borromées di Stresa, sul Lago Maggiore, è basilare offrire sempre un servizio impeccabile. Proprio per questo l’hotel si è affidato a Eredi Manzoni, azienda specializzata dal 1958 nella lucidatura e nella rigenerazione di stoviglie e posate in argento.

Tutti gli oggetti in metallo che fanno parte della mise en place di un ristorante costituiscono un investimento economico importante, soprattutto se placcati in argento o in oro. La loro manutenzione è impegnativa, il decadimento nel corso del tempo inevitabile e la sostituzione onerosa. La lucidatura, manutenzione e rigenerazione delle posate e del vasellame metallico (dall’ottone all’acciaio, dall’argento all’oro) consente di risparmiare sull’acquisto del nuovo e di proporre alla clientela posate lucide e conservate come nuove, il tutto a un costo decisamente inferiore rispetto alla sostituzione dei pezzi invecchiati.

È questa la proposta di Eredi Manzoni, che si va affermando come partner qualificato e affidabile per la manutenzione dell’argenteria per l’hotellerie di alto profilo. Eredi Manzoni dispone di macchinari robotizzati che permettono la lavorazione di pezzi dalle svariate forme e dimensioni mantenendo altissima la precisione fino a ottenere un quantitativo giornaliero di centinaia di pezzi finiti e controllati. L’elevato controllo qualitativo si basa anche su interventi manuali da parte di personale specializzato che garantisce metodi di pulitura tradizionali laddove la tipologia del materiale e il suo stato di conservazione lo richieda. Fiore all’occhiello di Eredi Manzoni sono l’argentatura o doratura dell’acciaio, che trasforma la posateria, il vasellame e la minuteria in veri e propri preziosi.

Al Grand Hotel des Iles Borromées l’argenteria risplende
- Ultima modifica: 2015-04-17T15:18:03+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php