Koh-i-noor da oltre mezzo secolo produce articoli per la cura della persona e dedica la sua attività alla ricerca del design più elegante e funzionale per rendere più gradevole e confortevole l’ambiente bagno. Un occhio di riguardo viene dedicato al settore Contract, cui propone soluzioni studiate ad hoc, che riescono a conferire valore aggiunto all’esperienza in hotel.
Per soddisfare i gusti più semplici e lineari Koh-i-noor ha inserito a catalogo un classico dei classici: la doppia linea Tubina-TubinaT. Tubina è la serie in versione ibrida, che può quindi essere applicata al muro con il sistema a incollo tramite biadesivo 3M oppure con il sistema più tradizionale a tassello (nella confezione sono compresi sia il kit a incollo sia il kit a tassello). Questa proposta è stata realizzata per soddisfare le frequenti richieste di applicare nello stesso bagno gli accessori sia su piastrelle o altre superfici pregiate senza rovinarle che su muri grezzi utilizzando il consueto sistema a tassello.
TubinaT è la versione della serie con l’applicazione a muro solo con tassello, indirizzata soprattutto al Contract e a coloro che non hanno in bagno pareti con superfici adatte all’utilizzo del fissaggio tramite incollo. La linea prevede bicchiere, portasapone e dosatore per sapone liquido in cristallo acidato o policarbonato trasparente; lo scopino è in ABS cromato, le aste sono realizzate in alluminio cromato, i supporti in ottone cromato e la viteria in acciaio inox.
