Les Collectionneurs è la nuova identità di Châteaux & Hôtels Collection, prima community di ristoratori, albergatori e viaggiatori. Sul sito lescollectionneurs.com la community si incontra, può interagire e tenersi in contatto. Con un semplice click si può creare il proprio profilo, dare vita a una personale collezione di indirizzi, memorizzare le preferenze e scoprire nuove strutture in linea con i propri gusti. Inoltre, basta un semplice click per consultare i profili di ristoratori, albergatori e viaggiatori, leggere i loro consigli e proporre nuovi indirizzi.
“Siamo ‘les Collectionneurs’. Ha inizio un nuovo capitolo, che pone definitivamente al centro del nostro impegno il rapporto tra viaggiatore e professionista. Attenzione all’altro, personalizzazione del servizio, importanza della relazione umana e impegno di tutto il team a fianco degli albergatori e dei ristoratori sono da tempo i tratti distintivi delle nostre maison”. ha dichiarato Alain Ducasse, presidente del marchio francese, in occasione della convention annuale che si è svolta a Parigi nei giorni scorsi, in cui è stata presentata la nuova identità di Châteaux & Hôtels Collection: ‘les Collectionneurs – Restaurants, Hotels, Travellers’.
Nel corso della convention parigina, il direttore generale Xavier Alberti ha sottolineato come in ogni settore il cliente è sempre più partecipe nella creazione di prodotti e di servizi. “Come nel 2014 abbiamo aperto il capitale ai nostri membri e dipendenti per condividere con loro la governance, renderli partecipi delle nostre decisioni e dell’orientamento strategico del loro marchio, così oggi, con Les Collectionneurs, creiamo le condizioni affinché i viaggiatori che scelgono i nostri indirizzi partecipino, al fianco dei ristoratori e degli albergatori, alla creazione di una comunità che li rispecchi“. Ed è così che a breve, oltre ai già esistenti comitati dei ristoratori e degli albergatori, nascerà anche il ‘comitato di viaggiatori’, i cui membri prenderanno parte attiva ai progetti del marchio.