Michelin svela gli hotel più prenotati al mondo nel 2024: due italiani nella top ten del booking

L'hotel Hoxton di Roma

Leggi anche

Ci sono anche due hotel italiani, tra i dieci più prenotati attraverso la guida Michelin nel 2024. Il celebre e autorevole brand francese ha messo in fila gli alberghi più gettonati da chi ha prenotato attraverso i suoi canali, scegliendo però di escludere le strutture che avrebbero visto premiate due volte le stesse città.

Al primo posto assoluto della graduatoria troviamo l’11 Howard di SoHo, a New York, hotel che vanta anche il ristorante stellato Le CouCou. Sul podio troviamo poi il The Mayfair Townhouse di Londra e il Pulitzer di Parigi, con le sue 44 camere sospese tra il glamour di inizio Novecento e la contemporaneità.

Quarto posto per l’Esme Miami Beach, boutique hotel a poca distanza da Collins Avenue, mentre quinto si piazza un altro Pulitzer, quello di Barcellona, a pochi passi da Plaza Catalunya e dalle Ramblas.

Al sesto posto arriva il primo hotel italiano, ovvero l’Hoxton di Roma, con le sue 200 camere che rendono un generoso omaggio al modernismo italiano di metà secolo. Di nuovo Italia anche al settimo posto, con il Palazzo Experimental di Venezia, forte del suo celebratissimo Cocktail Club.

Completano la top 10 di Michelin il The Line di Washington D.C., il Cerulean Tower Tokyu Hotel e il The Hotel June di Los Angeles.

Michelin svela gli hotel più prenotati al mondo nel 2024: due italiani nella top ten del booking - Ultima modifica: 2025-02-21T08:07:00+01:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php