Tutto pronto per l’apertura del Collegio alla Querce: il general manager sarà Lorenzo Maraviglia

Leggi anche

Collegio alla Querce, la prima dimora in Italia di Auberge Resorts Collection, immersa tra le colline di Firenze, aprirà il 2 marzo. Della squadra è entrato far parte Lorenzo Maraviglia che, forte degli oltre vent’anni di esperienza alla direzione di rinomate realtà alberghiere internazionali, ne sarà il nuovo general manager.

Nato in Toscana, Maraviglia ha consolidato la sua passione per l’ospitalità a New York, grazie anche al suo legame speciale con la famiglia di Sirio Maccioni, il ristoratore patron del celebre Le Cirque di Manhattan. Ispirato dalla sua storia e spinto dal sogno di vivere a New York, ha iniziato la sua carriera come cameriere a Le Cirque mentre conseguiva una laurea in Hospitality and Business Management alla CUNY di New York. La sua carriera è poi continuata con le aperture dell’Armani Hotel nel Burj Khalifa di Dubai e del Ritz Carlton di Pechino e poi in Four Seasons, dove è stato prima alla direzione Food & Beverage del Four Seasons Resort Dubai e successivamente hotel manager del Four Seasons Hotel Dubai International Financial Centre.

Prima di approdare a Collegio alla Querce, Maraviglia ha ricoperto, per quattro anni, il ruolo di general manager di Four Seasons Hotel Taormina. Ha diretto l’hotel sin dall’apertura contribuendo in modo decisivo all’affermazione della struttura, grazie anche alla collaborazione in The White Lotus, che ha scelto la struttura come location della seconda stagione della serie, amplificandone la notorietà a livello internazionale.

“Entrare a far parte di Auberge Resorts Collection rappresenta per me una sfida stimolante”, dichiara Lorenzo Maraviglia, general manager di Collegio alla Querce, Auberge Resorts Collection, “guidare il team di Collegio alla Querce, in una delle aperture più attese nel panorama dell’hotellerie europea, è un’opportunità che accolgo con grande motivazione”.

“Siamo entusiasti di accogliere Lorenzo nella famiglia Auberge come GM per l’apertura di Collegio alla Querce. La decisione di Lorenzo di tornare alle sue radici toscane riflette perfettamente la visione di Collegio alla Querce”, ha dichiarato Christian Clerc, presidente e CEO di Auberge Resorts Collection. “La sua profonda conoscenza del territorio, unita all’esperienza maturata in alcune delle più prestigiose realtà internazionali, sarà un valore inestimabile mentre ci prepariamo a presentare il primo hotel Auberge in Italia. Sono certo che il suo contributo renderà Collegio alla Querce uno degli urban resort più raffinati d’Europa”

Tutto pronto per l’apertura del Collegio alla Querce: il general manager sarà Lorenzo Maraviglia - Ultima modifica: 2025-02-11T10:30:20+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php