Blu Hotels conferma la presenza a Cortina e Forte dei Marmi: firmato il rinnovo ventennale

Leggi anche

Altri vent’anni di gestione per due strutture strategiche già in portfolio. Li ha annunciati Blu Hotels, che ha rinnovato i contratti del Grand Hotel Forte dei Marmi e del Grand Hotel Misurina.

Decisamente strategico si rivela il rinnovo di quest’ultimo, che consentirà a Blu Hotels di prepararsi al meglio per le prossime Olimpiadi invernali, in programma dal 6 al 22 febbraio 2026 tra Milano e Cortina. Infatti, proprio la posizione dell’hotel, a pochi chilometri da Cortina d’Ampezzo, nello scenario delle Dolomiti, ne farà uno dei centri più importanti dei XXV Giochi Olimpici Invernali.

Hotel storico del Gruppo, anche il Grand Hotel di Forte dei Marmi ha visto in questi mesi un significativo investimento, che ha portato al rinnovo delle camere e dei bagni. Il restyling, del valore di oltre tre milioni di euro, ha voluto mantenere lo stile caratteristico della Versilia, aggiungendo però un tocco di freschezza e modernità. L’hotel, che dal 1993 è in gestione a Blu Hotels, gode di una posizione privilegiata sul lungomare del Forte.

Un impegno di lungo termine come quello ventennale – spiega Blu Hotels in una nota è segno evidente della volontà del Gruppo nel consolidare l’evoluzione di un business orientato a strutture sempre più esclusive, ubicate in destinazioni di grande fascino, e caratterizzate da un concetto di ospitalità che assicuri elevati standard di servizio“.

Questi due rinnovi sono per noi motivo di grande soddisfazione e confermano i forti legami e le sinergie vincenti con il territorio. Entrambe le strutture, grazie anche alle location in cui si trovano, ci hanno sempre dato grandi risultati – afferma Nicola Risatti, Presidente di Blu Hotels. Gli importanti interventi di restyling che stiamo realizzando in collaborazione con le proprietà dimostrano la nostra determinazione a continuare a investire e a puntare sempre più in alto, per offrire ai nostri ospiti nuove emozioni, all’insegna dell’eccellenza dei nostri servizi”.

Blu Hotels conferma la presenza a Cortina e Forte dei Marmi: firmato il rinnovo ventennale - Ultima modifica: 2025-02-10T08:01:00+01:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php