Anche negli hotel in cui gli spazi per il bagno sono minimi si possono realizzare soluzioni di grande effetto e qualità, selezionando prodotti funzionali e pratici che si adattino facilmente a vincoli ed esigenze strutturali e che possano rispondere alle nuove tendenze per l’ambiente bagno. Come il kit doccia Renovo 2.0 di Damast.
Nel segno del comfort
Progettato e realizzato con grande attenzione sia alla comodità che alla praticità, il kit doccia Renovo 2.0 è composto dall’asta saliscendi 106 a sezione tonda (Ø 25 mm e lunghezza 715 mm), con supporto laterale superiore regolabile, laterali e scorrevole in Abs nero opaco, e dalla doccia a mano Mirò 3M a 3 getti, dotata di sistema anticalcare easy clean per una facile rimozione dei depositi e completa di flessibile Full Blacklux antitorsione di 150 cm di lunghezza. Il miscelatore ad incasso dal design tondo, a due vie, sempre in finitura nero, completa la proposta doccia.
L’eleganza del nero
La finitura nera si presenta come una soluzione moderna e raffinata per valorizzare anche una sala da bagno di modeste dimensioni. Soprattutto se inserita in un contesto in cui può dialogare con le finiture superficiali, diventa una scelta originale e di grande impatto per un bagno di stile nettamente contemporaneo.
Sicurezza garantita
Per garantire la massima sicurezza in hotel e offrire soluzioni accessibli a tutti, Damast propone anche la canalina a filo pavimento che permette di non avere rialzi che potrebbero rendere difficoltoso l’ingresso in doccia. La canalina a filo pavimento permette il deflusso dell’acqua attraverso un’apertura perimetrale ed è disponibile o con copertura in acciaio AISI 304 oppure con possibilità di inserire le piastrelle della pavimentazione per avere una continuità. A catalogo sono presenti tre differenti lunghezze: 400 cm, 600 cm e 800 cm.