Le linee sinuose di Form di Alice Ceramica

Leggi anche

Una personalità decisa, eppure delicata: è quella di Form, la collezione proposta da Alice Ceramica e caratterizzata da una geometria sinuosa e elegante. Una linea che si declina in numerose versioni, con 13 varianti per il lavabo, 6 per i sanitari e numerose soluzioni colore.
Effetto sospeso
Le dieci forme per i lavabi, ciascuna delle quali con caratteristiche proprie, oggi si arricchiscono con tre varianti ad incasso abbinate a mobili a cassettoni, disponibili con laccatura in tinta con tutti i colori della gamma matt. La prima serie propone tre versioni da appoggio con bordo rialzato di 3 mm di spessore lungo il perimetro dei lavabi a evidenziare il piano interno di 10 cm di profondità, pensato sia per accogliere il rubinetto che per fungere da mensola portaoggetti. Le dimensioni: tondo Ø45 cm, H 12 cm; rettangolare 60×45 cm, H 12 cm; ovale 60×45 cm, H 12 cm. Nella seconda serie i lavabi da appoggio sono valorizzati da una fascia che sfuma verso la base in maniera netta e sono disponibili in tre dimensioni: tonda Ø45 cm, H 12 cm; rettangolare 60×35 cm H 12 cm; ovale 65×40 cm H 12 cm. I tre lavabi da appoggio sono invece meno profondi ma con altezze più generose: la versione tonda ha Ø37 cm H 15 cm, quella rettangolare 60×37 cm H 15 cm, e l’ovale 60×35 cm H 15 cm. Nella collezione ci sono anche una versione con installazione sospesa con o senza predisposizione per il rubinetto, dimensione 68×45 cm H 15 cm, e tre nuovissime versioni da incasso.

Igiene sicura
Lo smalto antibatterico aliglaze+ – vero plus della produzione di Alice Ceramica – garantisce che la superficie rimanga pulita e priva di germi riuscendo a eliminare fino al 99,9% dei batteri presenti sulla superficie della ceramica. L’efficacia dello smalto dipende dalla sua composizione, che include agenti antimicrobici come ioni d’argento, titanio e zinco che impediscono la crescita dei batteri. Non solo: lo smalto è anche progettato per resistere all’usura e all’abrasione.

Il risparmio di acqua
Ultimi non ultimi, tre temi cari all’albergatore: il risparmio dell’acqua, la semplicità della pulizia e la riduzione del rumore. Tre risultati ottenuti anche grazie all’assenza della brida, che rende anche il design più essenziale e rigoroso.

Le linee sinuose di Form di Alice Ceramica - Ultima modifica: 2024-10-30T00:19:46+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php