Rubinetteria Paffoni e l’essenza dell’acqua

Leggi anche

La nuova serie di rubinetti incasso per applicazioni doccia e vasca Modular Box di Rubinetteria Paffoni è caratterizzata da forme semplici e pulite e da una tipologia di incasso che semplifica le operazioni di installazione in cantiere. Caratteristiche fondamentali per il mondo dell’hotellerie, dove rendere più veloci e semplici i lavori di nuova costruzione o restyling è fondamentale per offrire agli ospiti spazi più belli e efficienti in modo rapido.
L’installazione semplice
La linea Modular Box è composta da quattro differenti combinazioni in cui il controllo della temperatura è esclusivamente termostatico mentre la distribuzione è comandata singolarmente per ogni uscita/funzione. I prodotti della serie sono composti essenzialmente da una parte ad incasso che contiene tutti i frutti funzionali ove allacciare l’impianto idraulico, che è studiata per semplificare le operazioni di installazione e verifica durante le attività di cantiere. Con Modular Box infatti si riducono le possibilità di errore durante la fase dell’installazione e in tutto il ciclo di vita del prodotto è possibile intervenire con qualsiasi operazione di sostituzione o manutenzione. Infatti, essendo possibile cambiare in toto i componenti dei prodotti Modular Box anche dopo la rifinitura del muro, non è più necessario spaccare il muro per la manutenzione del prodotto a fronte di una rottura o di una scelta diversa della rubinetteria.

Adeguata a ogni contesto
Le parti esterne degli elementi della collezione, quelle che completano esteticamente il prodotto, vengono fornite separatamente in un secondo momento e contengono tutte le parti di finitura del prodotto. Le finiture disponibili sono sei – cromo, steel looking, nero opaco, bianco opaco, oro, oro spazzolato – e, insieme all’immagine dal design pulito e neutro, permettono al prodotto di armonizzarsi con ambienti di ogni stile.


Un successo tutto italiano
Modular Box coniuga creatività e cura artigianale tipici del made in Italy con le potenzialità di un’azienda industriale, la Rubinetteria Paffoni, nata nel 1953 a Pogno, in Piemonte. Fili conduttori dei prodotti dell’azienda sono forme pulite ed essenziali, l’uso di materie prime rispettose delle normative internazionali e applicazione delle migliori innovazioni tecnologiche per ottenere un prodotto che interagisce perfettamente con la sua materia prima, l’acqua.

 

Rubinetteria Paffoni e l’essenza dell’acqua - Ultima modifica: 2024-10-28T00:03:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php