Domia: il controllo accessi evoluto nel settore alberghiero

Domia è il sistema smart di AGB per il controllo accessi. Pensato per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di struttura ricettiva, dal B&B alla grande struttura alberghiera, rappresenta la soluzione per migliorare l’esperienza degli ospiti e ottimizzare la gestione operativa.

Domia supporta l’apertura con credenziali RFID, con smartphone e da remoto tramite le serrature elettroniche o i lettori da parete. La sua estrema flessibilità rende possibile anche il check-in a distanza per le strutture non presidiate dal personale.  

Il sistema, basato su tecnologia IoT, può operare offline e online connettendosi direttamente al Wi-Fi della struttura, riducendo al minimo i cablaggi al fine di semplificare la fase di installazione.

Il cuore di Domia è la piattaforma software Accexi, un sistema cloud estremamente evoluto e scalabile, fruibile tramite un comune browser. Accexi offre funzionalità avanzate per consentire la rapida gestione delle operazioni di accoglienza e il controllo della camera (i gestori sanno in tempo reale se un ospite è presente nella stanza e se ha attivato il pulsante “non disturbare” o richiesto il servizio di pulizia). Le particolari tecnologie utilizzate consentono infatti il controllo online delle serrature alimentate a batteria, dei lettori di tessere a muro e delle tasche energy saver.

Accexi offre un controllo completo sugli accessi alle camere, registrando lo storico di ogni evento, compreso l’ingresso del personale di servizio.

Dal 9 all’11 ottobre AGB sarà presente al SIA di Rimini con tante novità nel campo dei sistemi di accesso, con soluzioni avanzate per migliorare l’efficienza e la sicurezza delle strutture ricettive. Siamo lieti di ospitarvi allo stand 028 padiglione D1.

Domia: il controllo accessi evoluto nel settore alberghiero - Ultima modifica: 2024-10-07T10:46:00+02:00 da Redazione