Una nuova GM per il Mandarin Oriental di Milano: Stephanie Greger succede a Luca Finardi

Leggi anche

Stephanie Greger è la nuova General Manager del Mandarin Oriental di Milano. Ad annunciare la novità è stato il brand stesso, che attraverso una nota ha reso pubblico il nuovo assetto manageriale della struttura, che vedrà Luca Finardi, direttore dell’hotel sin dall’apertura nel 2015, assumere il ruolo di GM del Mandarin Oriental di Parigi e di Area Vice President Operations per Italia, Francia e Repubblica Ceca.

Chi è la nuova GM

Stephanie Greger, tedesca, vanta oltre 25 anni di esperienza nell’alta hôtellerie ed è entrata in Mandarin Oriental Hotel Group nel 2018 come Director of Marketing and Commerce della proprietà di Milano; nel settembre 2021 è stata quindi nominata Hotel Manager, assicurando a fianco di Luca Finardi il posizionamento dell’hotel come punto di riferimento dell’ospitalità milanese.

Greger ha spiegato che è per lei “un onore proseguire questo percorso di crescita insieme al team di Mandarin Oriental, Milan. Con i colleghi lavoreremo intensamente per continuare ad elevare l’esperienza dei nostri Ospiti, garantendo un servizio impeccabile con l’obiettivo di offrire sempre eccellenza e autenticità”.

Il nuovo ruolo di Finardi

Per Luca Finardi il percorso in Mandarin Oriental Hotel Group inizia nel 2014 con la nomina a General Manager dell’hotel di Milano, il primo del gruppo in Italia. Sotto la sua guida, l’albergo è diventato in breve tempo una delle realtà più rappresentative dell’ospitalità italiana, frequentato da viaggiatori internazionali come da ospiti locali. Nel 2018, Finardi è stato nominato Area Vice President, Operations per l’Italia supervisionando l’apertura di Mandarin Oriental, Lago di Como. Nel suo nuovo ruolo di General Manager di Mandarin Oriental, Paris e Area Vice President, Operations per Francia, Italia e Repubblica Ceca seguirà l’operatività e lo sviluppo del brand in questi Paesi.

Dopo 10 anni eccezionali a Milano, sono felice di accogliere una nuova, appassionante sfida all’interno del Gruppo – commenta Finardi . Il passaggio di consegne a Stephanie come General Manager è stato del tutto naturale: in questi anni, Stephanie ha dimostrato una dedizione e senso di leadership fuori dal comune, motivando il team quotidianamente con la sua straordinaria energia”.

Una nuova GM per il Mandarin Oriental di Milano: Stephanie Greger succede a Luca Finardi - Ultima modifica: 2024-09-02T13:13:43+02:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php