Nato dalla ristrutturazione di un piccolo borgo del 1700 che comprendeva la villa padronale, le case coloniche, il fienile e la cappella gentilizia, Il Borgo di Villa Cellaia propone ai suoi ospiti appartamenti dotati di ogni comfort nello scenario delle colline del Mugello, in Toscana. Fin dall’apertura, la struttura toscana si avvale del supporto di Chi.Ma Florence SpA. “Da allora – spiegano dalla struttura ricettiva – Chi.Ma è diventata una partner fondamentale per garantire un’esperienza impeccabile ai nostri ospiti”.
La cura del dettaglio
L’attività di Chi.Ma Florence SpA, lavanderia industriale specializzata nel noleggio, lavaggio, igienizzazione, stiratura, ritiro e consegna di biancheria per alberghi, ristoranti e strutture ricettive è basata su qualità, sostenibilità e rispetto dell’ambiente, con l’uso ottimale delle risorse e di tecnologie innovative con un basso impatto ambientale. Una cura riconosciuta anche dall’ospite dell’hotel: “Riceviamo frequentemente commenti positivi sulla freschezza e la pulizia impeccabile della biancheria nei nostri alloggi e nel nostro bistrot. La qualità della biancheria è un elemento essenziale per garantire comfort e benessere ai nostri ospiti”.
Un servizio personalizzato
La qualità percepita dal cliente finale è la diretta conseguenza dell’affidabilità del lavoro di Chi.Ma, che, sempre riportando le parole degli albergatori, “si distingue per il livello eccezionale di pulizia e sanificazione dei prodotti, con un’attenzione al dettaglio e un uso di tecnologie avanzate che garantiscono che ogni articolo di biancheria rispetti i più alti standard igienici”. A tutto questo si unisce la capacità – fondamentale in questo settore – di offrire un servizio puntuale e personalizzato, rispondendo prontamente alle esigenze specifiche delle strutture ricettive.
Crescere insieme
Quella tra Chi.Ma e Il Borgo di Villa Cellaia è una storia di soddisfazione per tutti: la struttura, gli ospiti, l’azienda. “La collaborazione con Chi.Ma è un pilastro fondamentale del nostro servizio – commentano infatti da Il Borgo, guardando al futuro –. Siamo fiduciosi che continueremo a crescere insieme, garantendo sempre il meglio per i nostri clienti”.
La strada verso la soddisfazione del cliente deve essere percorsa con partner che condividono la stessa filosofia. Questa convinzione sta alla base della collaborazione tra Chi.Ma Florence SpA e Il Borgo di Villa Cellaia