Una nuova proposta di alto livello per le luxury suite AllegroItalia Montenapoleone, del gruppo AllegroItalia Hotels & Resorts, che propone una formula di ospitalità che unisce l’eleganza di un appartamento di lusso con la comodità dei servizi di un hotel 5 stelle.
La novità di prodotto costituisce un nuovo indirizzo chic nella Milano più esclusiva: il Quadrilatero della Moda. E’ qui che Allegroitalia Montenapoleone propone una nuova Penthouse Suite da 200 metri quadrati, modulabile in tre attici esclusivi, sotto i tetti della via famosa di Milano: per l’appunto, via Montenapoleone.
La suite ha una zona living con camino e divano letto, cucina abitabile con zona pranzo, quattro camere da letto, cabina armadio e due terrazze di diverse dimensioni.
La suite può ospitare fino a 10 persone e si trova all’ultimo piano di uno storico palazzo situato al numero 20 della celebre strada, a pochi passi dalla fermata della metropolitana (linea gialla), a breve distanza dalla nuovissima linea blu per l’aeroporto di Milano Linate e a soli dieci minuti a piedi dal Duomo.
Nel quadrilatero, Allegroitalia propone anche Allegroitalia San Pietro all’Orto, per viaggiatori sofisticati, che amano lo stile e il design minimalista: queste suite sono ambienti eleganti e raffinati, con arredi firmati Armani Casa.