“Una eccezionale integrazione alle nostre destinazioni”. Così Fabrizio Doria – Chief Development Officer di BWH Hotels Italia e Malta – commenta l’ingresso di Lerici nell’offerta del Gruppo grazie all’entrata dell’Hotel Shelley e delle Palme.
Sulla stessa lunghezza d’onda è la proprietà dell’hotel: “Entrare in un Gruppo internazionale come BWH per un’attività come la nostra significa poter accedere ad un’organizzazione che ci assicura un supporto in tutti gli ambiti strategici – dichiara Valentina Bencini, proprietaria dell’hotel – Sappiamo bene quale privilegio sia essere in una location come Lerici e proprio per questo vogliamo contribuire a valorizzarla aprendoci a scenari innovativi”.
L’hotel dispone di 45 camere, metà delle quali sono state interamente riqualificate nel mese di aprile di quest’anno, e offre ai suoi ospiti un’incantevole vista sul mare e sul Castello Medievale. Il ristorante Delle Palme è all’interno dell’albergo, e sulla terrazza nella bella stagione, con le sue proposte alla carta, con pescato freschissimo e atmosfera rilassante e romantica proprio a picco sul mare.
Le spiagge distano pochi passi ma gli ospiti dell’albergo hanno accesso veloce e diretto al mare tramite la terrazza panoramica e, inoltre, hanno a disposizione un solarium riservato. La pedana sul mare, aperta per tutta l’estate, ospita un bar: di giorno è allestita con sdraio e ombrelloni con discesa al mare privata e di sera accoglie cocktail ed eventi.
Per gli ospiti dell’albergo è presente un garage coperto con 13 posti auto situato a 200 metri di distanza dall’albergo e gli amici a quattrozampe sono i benvenuti, perché l’hotel è pet friendly. Per gli amanti della mobilità sostenibile si possono noleggiare monopattini elettrici.
Ultimi, ma non ultimi, gli eventi: l’Hotel Shelley e delle Palme BW Signature Collection è anche una location ideale per organizzare meeting, matrimoni e eventi privati nel salone con vista sul golfo a piano terra, la terrazza sul mare e la mansarda che domina la baia.