Velox Group si conferma come un punto di riferimento nel settore alberghiero, distinguendosi per la qualità, l’innovazione e un’esperienza trentennale che le consente di poter rispondere alle necessità delle strutture ricettive. Sempre più realtà scelgono infatti di affidarsi a Velox Servizi, parte integrante di Velox Group, per ottimizzare i propri processi attraverso l’outsourcing, beneficiando di un’ampia gamma di servizi nel campo dell’housekeeping e dell’assistenza agli ospiti.
La fiducia guadagnata da Velox Servizi presso grandi player mondiali è il risultato di personale altamente qualificato, costantemente aggiornato e supervisionato da esperti disponibili 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Questo successo è supportato da Velox Egitto, l’academy di alta formazione inaugurata a Il Cairo, e da un periodo di pratica presso il Muraless Art Hotel, struttura alberghiera interamente decorata con murales realizzati da rinomati artisti nazionali e internazionali.
Una formula voluta non solo per sopperire alla crisi del personale, ma anche per comprendere a fondo le esigenze della clientela vivendone quotidianamente la stessa esperienza gestionale, specializzando figure destinate a operare in hotel business e leisure. Velox Group si pone l’obiettivo di raggiungere 200 strutture nel breve periodo e di superare i 100 milioni di euro entro il 2030. Un’espansione già in atto con Velox Hotellerie verso una presenza capillare nel Centrosud e le isole.
Questo ambizioso traguardo è una testimonianza della solidità e della fiducia nell’azienda, consolidatasi sin dal 1990 e in costante espansione. Oltre ai servizi di pulizia e housekeeping, Velox Servizi offre una vasta gamma di prestazioni specializzate, includendo servizi complementari di alta qualità come il portierato, la televigilanza e gli impianti di videosorveglianza “chiavi in mano”. Queste soluzioni sono progettate per garantire elevati standard di sicurezza e privacy agli ospiti e ai gestori delle strutture ricettive.