Per Hilton è tempo di recruiting: oltre 200 posizioni aperte, la selezione in quattro città italiane

Leggi anche

Anche quest’anno per Hilton è giunto il momento del recruiting day! La società è infatti alla ricerca di nuovi team member per numerose strutture del gruppo alberghiero, tra cui alcuni tra i più prestigiosi hotel situati nel Bel Paese.

Il giorno di selezione del personale è stato fissato per il 5 febbraio e, novità di questa edizione, per la prima volta i colloqui si terranno in presenza. Durante l’evento i candidati avranno quindi l’opportunità di incontrare di persona i recruiter di Hilton nelle quattro città in cui avrà luogo l’evento: Venezia, Sorrento, Como e Roma.

“Siamo alla ricerca di persone motivate e appassionate da inserire nei principali reparti dei nostri hotel, quali Food & Beverage, Front Office, Reservations e Housekeeping. Inoltre, sono disponibili diverse posizioni di stage per i più giovani che cercano una prima esperienza professionale”, ha dichiarato Fausto Ciarcia, Human Resources Director Italy di Hilton.

Gli Hilton italiani coinvolti

Le proprietà attualmente alla ricerca di personale si trovano in diverse regioni d’Italia. I colloqui si svolgeranno quindi nelle seguenti quattro città italiane, per gli hotel riportati accanto:

  • Roma: Rome Cavalieri A Waldorf Astoria Hotel; Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton; Hilton Rome Airport; Hilton Garden Inn Rome Airport; Hilton Rome Eur La Lama e Sulià House Porto Rotondo, Curio Collection by Hilton.
  • Como: Hilton Milan; Hilton Lake Como; Grand Hotel Villa Torretta Milan Sesto, Curio Collection by Hilton; Hilton Garden Inn Milan North e DoubleTree by Hilton Brescia.
  • Venezia: Hilton Molino Stucky Venice
  • Sorrento: Hilton Sorrento Palace.

World’s Best Workplace

Da diversi anni Hilton figura nelle classifiche di Great Place to Work e nel 2023, dopo aver conquistato il primo posto nella categoria dei migliori posti di lavoro in Italia, per la prima volta ha conquistato il primo posto come World’s Best Workplace dal magazine Fortune e da Great Place to Work.
 
I candidati che entreranno a far parte del gruppo avranno accesso ai diversi benefit che l’azienda offre ai propri dipendenti, tra cui, il Go Hilton Team Member Travel Program, che offre sconti vantaggiosi negli hotel Hilton di tutto il mondo, e Care for All, una piattaforma di strumenti e risorse per supportare il benessere mentale e le cure dei team member.

Come candidarsi e partecipare al recruiting

Per partecipare alla giornata di selezione del personale organizzata per il 5 febbraio basta consultare le posizioni disponibili sul portale dedicato all’evento e candidarsi a quelle di proprio interesse, allegando il curriculum aggiornato.

Dopo che lo staff di LavoroTurismo, organizzatore dell’evento, avrà esaminato le candidature, i profili più in linea saranno invitati a tenere un breve colloquio telefonico. Successivamente, i candidati che avranno superato questo primo step potranno sostenere il colloquio in presenza, a seconda della struttura scelta.

Per Hilton è tempo di recruiting: oltre 200 posizioni aperte, la selezione in quattro città italiane - Ultima modifica: 2024-01-25T18:06:23+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php