Parc Hotels Italia da oltre 60 anni gestisce strutture alberghiere in due delle più rinomate destinazioni turistiche italiane, il lago di Garda e la Sicilia. La sua storia è comune a tante imprese italiane del dopoguerra: l’intraprendenza e la lungimiranza del fondatore, Germano Chincherini, ha portato alla creazione di un gruppo tra i più solidi nel panorama dell’ospitalità del nostro Paese.
Soluzioni flessibili
Ora tutto il patrimonio di esperienza accumulato da Parc Hotels Italia dalla sua fondazione è a disposizione di piccoli e medi albergatori. L’azienda con sede a Limone sul Garda (Brescia) ha infatti lanciato l’iniziativa Parc Hotels Italia Consulting: un servizio di consulenza alberghiera che permetterà ad albergatori esperti ed esordienti di espandere il loro business alberghiero applicando le tecniche e i trucchi di una grande catena italiana, in tre ambiti: il marketing turistico, il revenue management e la gestione operativa.
“Le soluzioni di Parc Hotels Italia Consulting”, spiega Michela Fedrizzi, responsabile sviluppo business dell’azienda, “sono interamente personalizzabili e flessibili. Il nostro team di esperti lavora perché gli albergatori possano concentrarsi sulla cura dell’ospite, lasciando a noi le attività di back office”.
Un’analisi gratuita per gli albergatori
Per presentare il proprio servizio di consulenza, Parc Hotels Italia Consulting ha deciso di organizzare un Consulting Day lo scorso 23 novembre al Parc Hotel di Peschiera del Garda (Verona). Il programma ha previsto interventi di esperti del settore dell’ospitalità, relativi al marketing turistico e al revenue management, e l’esposizione del case study di un cliente. A tutti i partecipanti, inoltre, è stata offerta un’analisi gratuita della loro presenza web e della strategia tariffaria.
Rimani aggiornato,
iscriviti alla nostra newsletter