Dieci nuove affiliazioni in altrettante destinazioni. E’ così che BWH Hotels Italia ha chiuso il primo semestre del 2023.
“Il semestre appena concluso – commenta Sara Digiesi, CEO del Gruppo – è il frutto di un lavoro di costanza e negoziazione del team sviluppo e di tutti i nostri professionisti che rendono BWH un partner di riferimento per l’attività alberghiera e un veicolo di migliori performance. Dieci nuovi contratti, sette in nuove destinazioni, per un totale camere superiore a 450, rappresentano un risultato estremamente positivo e sono la chiara risposta degli imprenditori al valore della nostra proposta che si rafforza anche in ambito tipicamente leisure”.
I nuovi alberghi che negli ultimi mesi hanno siglato un accordo di affiliazione con il Gruppo sono il Best Western Hotel Principe di Lampedusa – Palermo, il Best Western Hotel Martello – Lampedusa, l’Hotel Centrale, BW Signature Collection – Tirano, Sondrio, il Best Western Hotel Leonardo Da Vinci – Erba, Como, l’Hotel Massafra – Massafra, Taranto, l’Hotel Fiera Verona – Verona, il Sabaudia Hotel & SPA – Sabaudia, lo Shelley e delle Palme – Lerici, La Spezia e due nuove costruzioni a Siracusa e Reggio Calabria.
Sono già prenotabili sui sistemi BWH le strutture di Palermo, Lampedusa, Tirano ed Erba. Entro il prossimo autunno, lo diventeranno gli hotel di Massafra, Verona e Sabaudia e, a seguire nel 2024, gli alberghi new construction e oggetto di rilevanti interventi di restyling.