Sardegna, la mossa di Rocco Forte è leisure: nel 2024 l’opening di un nuovo resort a Porto Cervo

Leggi anche

La gestione di un nuovo resort a Porto Cervo. E’ questa la novità di cui è protagonista Rocco Forte Hotels, che ha annunciato l’accordo con Sixth Street che ha per oggetto l’attuale Hotel Le Palme, a Liscia di Vacca.

Il nuovo resort è stato sviluppato congiuntamente con Eidos Hotel Capital Partners in qualità di socio operativo e asset manager per Sixth Street, che ha acquisito la proprietà nel gennaio 2022.

Il concept architettonico e paesaggistico è stato elaborato da Patrizia Pozzi ed Efisio Onali, mentre l’interior design è stato affidato a Patricia Urquiola. Al centro del progetto, l’utilizzo di materiali naturali e artigianato locale, unitamente al rispetto dei principi di sostenibilità ESG (Environmental, Social e Governance).

Completamente riqualificato da Rocco Forte Hotels, il resort assicurerà i più alti standard di comfort sia negli ambienti sia nel servizio e sarà caratterizzato da 64 camere e suite, una Spa all’avanguardia, tre ristoranti, un rooftop bar panoramico e spazi dedicati per riunioni ed eventi. L’inaugurazione è prevista per il 2024.

Il resort di Porto Cervo affiancherà le proprietà italiane di Rocco Forte Hotels a Roma, Firenze, Sicilia e Puglia, oltre a The Carlton Milano e Rocco Forte House Milano previsti in apertura nel 2024.

Sardegna, la mossa di Rocco Forte è leisure: nel 2024 l’opening di un nuovo resort a Porto Cervo - Ultima modifica: 2023-04-04T09:50:48+02:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php