Lobby, camere, ristorante. Sono questi gli ambienti che sono stati oggetto di ristrutturazione nell’hotel NH Villa Carpegna di Roma, 4 stelle in zona Vaticano a pochi passi dalla Basilica di San Pietro.
Oltre all’area reception, il restyling ha coinvolto tutte le 201 camere disposte su 3 diversi piani – dalle standard alle superior, fino alle suite – e che hanno mantenuto l’originario stile classico esaltato dai nuovi complementi di arredo in stile minimal.
Anche il ristorante Gelsomino è stato al centro di un’importante ristrutturazione, pensata per accogliere gli ospiti della struttura e gli esterni in un ambiente caldo e accogliente. Qui, tra nuovi arredi e dettagli ricercati, è possibile degustare un menù à la carte che strizza l’occhio alla cucina internazionale senza dimenticare le ricette della tradizione locale.
La piscina, aperta nei mesi estivi e gratuita per chi soggiorna nella struttura, è stata completata e ripensata secondo il concept by NH Hotel Group AQUA, che la catena descrive come “un nuovo modo di concepire l’esperienza negli hotel con piscina. Un luogo per trascorrere un momento di relax, lontano dal caos cittadino. Il tutto arricchito dal menu AQUA che offre agli ospiti la possibilità di degustare tante proposte locali, ordinare una centrifuga o un calice di vino da assaporare direttamente a bordo piscina“.
Per quanto riguarda il business, l’hotel conta anche 12 sale meeting, tutte rinnovate, modulabili e attrezzate per riunioni di piccole dimensioni o anche meeting ibridi, tra il virtuale e il fisico. L’hotel di NH Hotel Group, infatti, non solo mette a disposizione degli ospiti la nuova offerta M&E “Hybrid Meeting by NH” – studiata per potenziare al massimo i servizi B2B – ma ha anche implementato uno degli ultimi servizi business del gruppo: lo “Smart Spaces”.