Domenica 20 settembre al Four Seasons Hotel Milano, luxury hotel nel cuore del capoluogo lombardo, torna il consueto appuntamento con il Sunday Brunch, offerto dall’albergo in totale sicurezza.
“Siamo entusiasti di poter tornare ad offrire il nostro brunch – commenta la General Manager Andrea Obertello -. Sin dalla riapertura di luglio, abbiamo spesso ricevuto domande in merito, ma finalmente siamo pronti a offrire nuovamente uno dei nostri servizi più conosciuti. Tutto il team ha lavorato incessantemente per continuare a garantire la stessa atmosfera che ha reso il nostro brunch cosi amato, in particolare modo dalla comunità locale, ed anche se l’approccio sarà differente, l’esperienza rimarrà invariata grazie alla serena e calorosa ospitalità che ci contraddistingue”.
Il servizio brunch del Four Seasons Hotel Milano – rivolto sia agli ospiti dell’hotel sia alla clientela esterna, milanese in particolare – propone alcuni tra i piatti più tipici della tradizione gastronomica italiana. Il menù elaborato dall’Executive Chef Fabrizio Borraccino si ispira ai più autentici sapori di casa ed include primi piatti, selezioni di pregiati salumi e formaggi, arrosti, gelati artigianali creati dal Pastry Chef Daniele Bonzi, cocktail d’autore e tanto altro ancora. Il tutto servito direttamente al tavolo in family style. L’offerta è completata da un’intrattenimento musicale dal vivo, un’area giochi ed un servizio di babysitting gratuito, per chi vuole rilassarsi con tutta la famiglia.
Novità di questa edizione, la decorazione realizzata appositamente per l’hotel dall’Artistic Director Vincenzo Dascanio, che ha ripensato gli ambienti esaltandoli con luci e installazioni floreali per regalare una decorazione davvero senza pari.
Il costo del Sunday Brunch è di 110 euro a persona (bevande escluse, vini à la carte); 55 euro per bambini da 6 a 12 anni (gratuito fino a 5 anni).
Oltre alle regole e indicazioni previste dal Governo, l’hotel assicura lo stesso livello di fiducia e sicurezza di sempre grazie al protocollo globale per la tutela della salute e della sicurezza di ospiti e personale Lead with care, stilato da Four Seasons Hotels & Resorts. Il programma, aggiornato quotidianamente con le novità relative al Covid-19, combina competenze mediche e tecnologie all’avanguardia per formare il personale affinché abbia gli strumenti necessari per prendersi cura al meglio degli ospiti e dei propri colleghi.