Trenitalia dal 21 giugno scocca le sue Frecce per i viaggi d’estate

Leggi anche

Per assecondare la voglia di viaggiare alla scoperta del nostro Belpaese e dare quindi una spinta alla ripartenza del turismo italiano offrendo l’opportunità di spostarsi comodamente in treno, in tutta sicurezza, Trenitalia incrementa le corse di Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca sulla rete ferroviaria nazionale, a partire proprio dal 21 giugno, solstizio d’estate.

Tra il 21 e il 22 giugno i collegamenti giornalieri di Trenitalia passeranno da 158 a 174. Ma non è tutto, altre corse saranno reintrodotte nei giorni a venire, fino all’inizio di luglio, riportando così la programmazione a livelli sempre più vicini a quelli che precedevano l’avvento della pandemia.

L’incremento dell’offerta di Trenitalia riguarderà in particolare alcune corse Frecciarossa tra Milano e Roma, con la riattivazione anche della rotta tra Brescia e Napoli, quattro Frecciabianca tra Roma e Genova a servizio di tante località balneari della costa tirrenica del Centro Nord e quattro Frecciargento tra Roma e Venezia, come riportato da FS news.

Confermato da inizio luglio anche il completo ripristino dell’offerta InterCity, con 88 corse diurne e 20 notturne. Nel servizio sui treni rimangono attive tutte le misure di sicurezza adottate in questi mesi da Trenitalia e da tutte le società del Gruppo FS.

Trenitalia dal 21 giugno scocca le sue Frecce per i viaggi d’estate
- Ultima modifica: 2020-06-20T15:57:15+02:00
da Maria Grazia Ventura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php