Ryanair riattiva i voli per Cagliari, 27 rotte per l’estate 2020

Una veduta aerea della spiaggia di Villasimius in provincia di Cagliari

Leggi anche

Una veduta aerea della spiaggia di Villasimius in provincia di CagliariDopo aver annunciato la ripresa dei collegamenti aerei con l’Italia, Ryanair ha reso noto che dal 21 giugno tornerà a volare per e dall’aeroporto di Cagliari, incrementando il numero di rotte e la loro frequenza a partire dal 1° luglio, come previsto nel piano operativo per l’estate 2020.

I collegamenti con Cagliari riguardano sia destinazioni nazionali – Milano Bergamo, Roma Ciampino, Bologna, Pisa, Treviso, Catania, Verona, Bari, Cuneo, Parma, Trieste – sia internazionali Londra-Stansted, Madrid, Valencia, Bruxelles, Francoforte, Budapest, Parigi, Dublino, Cracovia, Manchester, Düsseldorf, Baden-Baden, Porto, Siviglia, Varsavia e Breslavia (le rotte potrebbero subire modifiche in base alle restrizioni di viaggio imposte dai Governi dei vari paesi europei).

I dati del traffico sul sito di Ryanair, compagnia aerea numero uno in Italia, confermano che con l’allentamento delle restrizioni negli spostamenti la voglia di viaggiare è sempre più forte. L’Italia in particolare figura tra le destinazioni turistiche più ricercate dai visitatori europei.

“Siamo fieri di poter riprendere i collegamenti per l’estate 2020 e di contribuire alla ripresa dell’economia e del turismo regionale, permettendo a parenti ed amici di ricongiungersi e a milioni di turisti, nazionali ed internazionali, di scoprire il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del nostro Paese e dell’Europa”, ha commentato la notizia Chiara Ravara, Head of International Communications di Ryanair.

Il riavvio dei voli di un partner storico come Ryanair è per noi di grande soddisfazione; abbiamo lavorato a lungo per poter arrivare a questo risultato”, ha dichiarato Renato Branca, Amministratore Delegato di Sogaer – Aeroporto di Cagliari. La ripartenza della base di Ryanair ci consente di guardare con ottimismo ai prossimi mesi e dà a tutto il tessuto socio economico locale l’opportunità di ripartire con fiducia e rilanciare l’offerta turistica per l’estate 2020. Ora che è possibile viaggiare in totale sicurezza ci aspettiamo una riposta positiva del mercato”.

Ryanair riattiva i voli per Cagliari, 27 rotte per l’estate 2020
- Ultima modifica: 2020-06-06T18:37:02+02:00
da Maria Grazia Ventura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php