Alto Adige, Falkensteiner Hotels apre la stagione con gli operatori sanitari

Leggi anche

Per inaugurare la stagione estiva, quest’anno decisamente inusuale, Falkensteiner Hotels ha optato per un’iniziativa speciale, molto sentita dal gruppo alberghiero: aprire con una settimana riservata in esclusiva agli operatori sanitari altoatesini che hanno lottato in prima linea contro il covid-19, in modo che possano godersi un periodo di meritato relax e svago, insieme alle loro famiglie. Il soggiorno comprende una camera con pensione a ¾ compreso early check in anticipato e late check out.

Gli alberghi coinvolti, di prossima apertura, si trovano in Alto Adige e sono il Family Hotel Ehrenburgerhof Lido a Casteldarne, l’Hotel & Spa Falkensteinerhof a Valles, l’Hotel & Spa Antholz ad Anterselva e l’Hotel & Spa Sonnenparadies a Terento; i primi due saranno operativi dall’11 giugno, gli altri un mese dopo, il 10 luglio.

In un primo momento per l’iniziativa era previsto un fine settimana, poi le richieste sono state così numerose da spingere il gruppo alberghiero ad estendere il periodo per tutta la prima settimana di apertura. Gli ospiti “speciali” saranno divisi in gruppi che verranno ospitati in 3 tranche: 11-13 giugno, 13-15 giugno e 15-17 giugno al Lido Ehrenburgerhof e al Falkensteinerhof. La stessa cosa avverrà a luglio con i Falkensteiner Hotel & Spa Antholz e Sonnenparadies.

“Se oggi possiamo annunciare le date di apertura dei nostri hotel in Alto Adige e l’inaugurazione di una nuova stagione, è anche perché c’è chi si è speso in prima persona per la lotta alla diffusione del contagio”, ha dichiarato Erich Falkensteiner, presidente di FMTG (Falkensteiner Michaeler Tourism Group) e fondatore del gruppo alberghiero. “Ho molto a cuore questa iniziativa perché quanto successo negli scorsi mesi ha segnato tutti noi ed abbiamo sentito la necessità di mostrare, come gruppo, la nostra vicinanza a chi in questi mesi si è preoccupato della salute degli altri. Gliene siamo davvero grati”.

Falkensteiner Hotels, bonus e flessibilità per tutti

Il gruppo ha deciso di ripartire con vantaggi per tutti coloro che sceglieranno di prenotare un soggiorno nelle strutture del gruppo, a partire dal Bonus Ripartenza: chi prenota tra il 20 maggio e il 6 giugno incluso una vacanza fino al 30 settembre 2020 usufruirà del 10% di sconto sull’intero soggiorno, cumulabile con tutti i pacchetti e le tariffe previste. Inoltre, le politiche di cancellazione saranno molto più flessibili, con la possibilità di cancellare fino a 3 giorni dall’arrivo tutte le prenotazioni effettuate entro fine giugno per soggiorni entro il 30 settembre 2020. Molte anche le offerte speciali promosse sui siti dei singoli hotel.

 

Alto Adige, Falkensteiner Hotels apre la stagione con gli operatori sanitari
- Ultima modifica: 2020-05-25T22:04:28+02:00
da Maria Grazia Ventura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php