Cinelli Piume e Piumini è un nome noto nel mondo hospitality perché da sempre è sinonimo di qualità made in Italy e portavoce del benessere della persona. I suoi prodotti, infatti, garantiscono la massima igiene e sicurezza.
Grazie al suo know-how l’azienda di Pistoia ha realizzato ora anche una linea di mascherine protettive – CINELLI HEALTH -, riutilizzabili, lavabili e asciugabili a 60 gradi.
Le mascherine facciali con due elastici laterali sono composte da 3 strati Anti-Droplet: due strati in cotone idrorepellente antibatterico e uno strato di TNT.
Non sono ad uso sanitario, sono sanificate con Ozono e prodotte in conformità al DL 18/2020 art. 16 comma 2.
Per la realizzazione della linea di mascherine CINELLI HEALTH, l’azienda ha creato un Sistema di Gestione della qualità specifico con procedure definite per il controllo e la gestione dell’intero processo produttivo. Cinelli Piume e Piumini ha inoltre predisposto una procedura di tracciabilità dei materiali, sia per i prodotti messi in commercio che per le materie prime.
Tutta la produzione delle mascherine avviene in ambienti dedicati e sanificati giornalmente.
Il confezionamento viene effettuato in aree separate dove il prodotto viene inizialmente purificato e sanificato con ozono (in rispetto alla relativa tabella ministeriale).
La busta, che contiene 20 mascherine, viene sigillata e termosaldata.