Sarà indubbiamente una festa della mamma inusuale quest’anno, non si potrà andare a cena al ristorante o trascorrere un weekend di vacanza in hotel da qualche parte, ma di certo molti non mancheranno di festeggiare la mamma in famiglia.
Tra le tante idee regalo per la ricorrenza, Mandarin Oriental Hotel Group ha pensato a delle gift card solidali per un soggiorno extra lusso, classi di fitness virtuali con i migliori esperti di wellness e un cocktail gourmet da assaporare in streaming con la propria mamma.
Mandarin Oriental Hotel Group donerà il 10% del ricavato online al Fondo Solidale contro il covid-19 della Fondazione delle Nazioni Unite a supporto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità fino a 20.000 dollari. La raccolta, iniziata il 5 maggio in occasione del #GivingTuesdayNow, giornata mondiale delle donazioni in supporto all’emergenza sanitaria globale, proseguirà fino al 31 maggio 2020.
Le gift card di Mandarin Oriental coinvolgono tutte le 33 strutture del gruppo in tutto il mondo e possono essere utilizzate per un futuro soggiorno che regala un’esperienza senza eguali grazie al servizio di lusso leggendario, oltre ai migliori ristoranti stellati Michelin e tutte le facilities di lusso di ogni hotel. Le gift card non hanno scadenza, e possono essere utilizzate per le prenotazioni in qualsiasi momento sul sito della compagnia alberghiera.
Altri regali di Mandarin Oriental
Una festa della mamma a tutto benessere: i maggiori esperti di fitness a livello mondiale di The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong e di Mandarin Oriental, Jumeira Dubai organizzeranno sessioni di fitness dedicate da fare in streaming con la propria mamma in diretta sui canali Instagram degli Hotel.
Per chi preferisce un cocktail in relax: il mixology team di Mandarin Oriental, Singapore propone con il seguente video tutorial la ricetta perfetta per un Manhattan realizzato a regola d’arte da sorseggiare insieme o via streaming con la propria mamma, per festeggiare questo giorno speciale con un cocktail gourmet.
Il Fondo solidale contro il covid-19
Il fondo sostiene tutte le attività dell’OMS, l’Organizzazione Mondiale della Sanità, messe in atto per diffondere la conoscenza del virus, garantire le cure per i pazienti affetti da covid-19, sostenere i lavoratori con forniture e informazioni vitali per accelerare la ricerca del vaccino e per garantire trattamenti per tutti coloro che ne hanno bisogno. Ulteriori informazioni riguardo il Fondo solidale contro il COVID-19 della Fondazione delle Nazioni Unite si trovano su questo sito web.