Come sappiamo, giocoforza, la stagione invernale si è conclusa in anticipo, ma in Alto Adige si guarda già al futuro con #altoadigelooksforward, l’hashtag che accompagna la campagna social lanciata su instagram per invogliare più persone possibile a pianificare la prossima vacanza nella regione, non appena sarà passata l’emergenza Coronavirus.
All’iniziativa di smstudio hanno già aderito hotel come i Quellenhof Luxury Resort in Val Passiria – Merano, i Post Dolomiti Resorts a San Candido, in Val Pusteria, il Dolomiti Wellenss Hotel Fanes a San Cassiano in Alta Badia, il museo della fotografia di montagna Lumen a Plan de Corones, strutture turistiche, cantine vitivinicole e organizzazioni operanti nel turismo in Alto Adige che, rispettando e condividendo la decisione ufficiale di chiudere da domani impianti di risalita e alberghi, hanno scelto di non fermarsi con le idee.
“Con #altoadigelooksforward vogliamo stimolare i nostri clienti, ma anche chiunque nel settore turistico in Alto Adige voglia aderire al progetto, a raccogliere testimonianze e idee per il futuro prossimo“ sottolinea Stefania Mafalda, titolare di smstudio. “Elaborare proposte vacanza imperdibili per la stagione estiva in arrivo da promuovere e condividere con tutti gli italiani che, in questo stop momentaneo, possano consultare guardando avanti”.
“Si tratta di un’iniziativa di motivazione per non smettere di pensare in modo positivo al futuro e non smettere mai di sognare. L’Alto Adige looks forward, guarda avanti! Da questa situazione dobbiamo trarre il vantaggio del tempo per pensare e studiare nuove proposte all’insegna della qualità che da sempre contraddistingue Il turismo in Alto Adige” ha aggiunto Stephan Gander, direttore marketing di smstudio.