Un Design Pop-Up Bar & Lounge al Four Seasons di Milano

Leggi anche

Il Four Seasons Hotel Milano ha inaugurato Nest, un elegante Design Pop-Up Bar & Lounge che sarà attivo dal 17 febbraio a metà maggio. Lo spazio è un tributo alla “Capitale Mondiale del Design” che dal 21 al 26 aprile ospiterà Il Salone del Mobile e i tanti eventi collaterali organizzati a Milano per l’occasione.
Come ben sintetizzato nel nome, Nest è uno spazio intimo, capace di offrire una dimensione raccolta. Un luogo dove gli ospiti dell’hotel e i milanesi possono gustare drink ricercati in un design-set sofisticato, dall’effetto cocoon.

Il progetto è stato curato dall’agenzia creativa Mr. Lawrence. In particolare, Chiara Andreatti ha ideato e creato lo spazio selezionando ogni pezzo, cercando di esaltarne bellezza ed armonia, prediligendo luci soffuse, piante rigogliose come giardini verticali a dividere gli spazi, creando cosi accoglienti aree, o meglio dei veri e propri “nidi” e garantendo l’ambiente ideale per un drink con amici, familiari o colleghi.
La Sala Camino del Four Seasons Hotel Milano diventa così un salotto contemporaneo e internazionale che si integra armoniosamente con la storica architettura dell’edificio.

Il Bar Manager Luca Angeli ha creato una lista di cocktails, disponibile esclusivamente all’interno di Nest, prediligendo infusi, liquori italiani, erbe aromatiche, fiori e frutti; il famoso Moscow Mule è stato rivisitato in Fashion Mule, con vodka all’ibisco, liquore alla verbena, mirtillo rosso, lime e birra allo zenzero, un twist in più adatto ad una città come Milano. La lista dei drinks comprende anche un rinvigorente Fashion Gimlet, realizzato con vodka Belvedere, liquore all’arancia e frutto della passione, e Cherry Blossom Negroni, preparato con una spruzzata di liquore all’amarena. Infine, il Martini classico con vermouth francese, guarnito con olive ripiene di formaggio blu, crea una vera esplosione di gusto. È inoltre disponibile una selezione di champagne e vini pregiati in bottiglia o al calice.

Per accompagnare i cocktails, l’Executive Chef del Four Seasons Hotel Milano Fabrizio Borraccino propone una selezione di tapas primaverili; la bruschetta, con stracciatella, avocado e lattuga romana, è leggera e rinfrescante, il piatto di cicoria e pak choi è servito con hummus condito con cimette di broccoli che aggiungono colore e delicatezza. Nel menu sono presenti anche churros di parmigiano fuso in bocca e gamberi saltati in padella con peperoncino, zenzero, lime e cipollotti.

 

Un Design Pop-Up Bar & Lounge al Four Seasons di Milano
- Ultima modifica: 2020-02-18T16:10:36+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php