Il Park Hotel Imperial, albergo 5 stelle a Limone sul Garda, quest’anno inaugura la stagione con una veste tutta nuova: nei mesi scorsi la struttura ricettiva è stata oggetto di un importante intervento di restyling che ha comportato il rinnovo degli spazi esterni e delle 66 camere – classificate in 31 Prestige, 25 Junior Suite, 3 Garden Suite, 4 Superior e 2 De Luxe -, e soprattutto la realizzazione della nuova Spa Limù, che affaccia sul rigoglioso giardino, sulla piscina esterna e su un’ampia vasca idromassaggio.
Gli ospiti del Park Hotel Imperial ora potranno scegliere se utilizzare la piccola zona wellness preesistente – con piscina coperta, zona relax, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, aromarium e docce tropicali – oppure provare l’esperienza nella nuova SPA Limù, che offre un articolato percorso benessere con soft sauna, steam bath, finnish sauna, vertical kneipp e cascata di ghiaccio, oltre a un’ampia e calda zona relax, affacciata sul giardino fiorito.
La nuovissima SPA Limù, costruita utilizzando prevalentemente materiali locali, si sviluppa su un area di circa 2.000 mq e i clienti dell’hotel possono effettuare il percorso rigenerante con un supplemento di 30 euro, che include lo SPA Set e il supporto di personale qualificato.
Per chi vuole beneficiare degli effetti rigeneranti della SPA in giornata, il Park Hotel Imperial propone un pacchetto Day Limù SPA che include l’ingresso, una camera di appoggio per tutta la giornata, un trattamento in cabina a scelta e lo SPA Set.
L’orario della SPA Limù è dal martedì al venerdì, dalle 14.00 alle 20.00, mentre il sabato e la domenica è aperta dalle 10.00 alle 20.00.
Per completare il tutto è stata realizzata una nuova area fitness con attrezzature all’avanguardia Technogym, dove è possibile prenotare un personal trainer.