Le proposte dormakaba comprendono pareti divisorie manovrabili di design per la gestione degli spazi meeting e dei centri congressi e per la compartimentazione degli ambienti interni ed esterni. Soluzioni perfette per il settore turistico-ricettivo e della ristorazione che abbinano un’estrema funzionalità a un alto impatto estetico.
Pareti divisorie VARIFLEX
Le pareti divisorie manovrabili dormakaba Huppe VARIFLEX sono la soluzione ideale per la suddivisione delle aree, ad esempio sale meeting e congressi all’interno degli hotel, perché garantiscono un elevato isolamento acustico senza compromettere la facilità d’uso. Speciali pannelli acustici realizzati con fori e fessure favoriscono l’assorbimento dei rumori.
Grazie ad un’ampia gamma di finiture (dal legno al rivestimento in tessuto fino alle superfici laminate) e colori, il sistema VARIFLEX è in grado di soddisfare anche le più sofisticate specifiche progettuali e strutturali.
La parete manovrabile VARIFLEX è disponibile in versione manuale (funzionamento standard) semi-automatica, per una maggiore comodità, e completamente automatica (funzionamento più pratico, rapido e sicuro).
Pareti scorrevoli in vetro HSW Easy Safe
Per compartimentare gli ambienti esterni ed interni o per dividere le aree interne, ad esempio nel ristorante, le pareti scorrevoli in vetro HSW Easy Safe rappresentano la soluzione migliore grazie ad un’elevata trasparenza e ad un doppio spazzolino sui profili che minimizza gli spifferi.
Tutte le ante pivotanti sono dotate di chiudiporta ITS 96 con fissaggio singolo, integrato a scomparsa nel profilo delle ante. L’utilizzo del vetro stratificato ne aumenta la sicurezza e le possibilità di progettazione, soddisfacendo anche altre funzioni aggiuntive come per esempio la protezione dal sole e la riduzione del rumore. La parete è dotata anche di un display di stato porta a colori che mostra chiaramente lo stato della serratura superiore del pannello scorrevole.